Domande e Risposte
Quanto dura la mia card?
12 mesi dalla data di emissione
Il rinnovo della card è automatico?
No, alla scadenza la card non si rinnova automaticamente, non addebitiamo alcun canone e non si è obbligati al rinnovo. Se lo si desidera può essere rinnovata seguendo le procedure indicate sul nostro sito www.induecard.it come una nuova emissione.
Ho il timore che presentando la card la qualità del cibo sia scadente.
I titolari dei locali hanno tutto l’interesse a far parlare bene della propria attività, pertanto, sarebbe controproducente per loro somministrare prodotti di scarsa qualità. InDueCard per loro è un’opportunità per farsi pubblicità e lasciare soddisfatto il cliente.
Siamo un gruppo di amici ma soltanto io ho la card, come funziona lo sconto?
Lo sconto vale solo per il titolare della card e un’altra persona, gli altri pagano l’intero importo.
Voglio regalare la card ad un amico o parente, posso farlo?
Ovviamente si, puoi procedere con la richiesta tramite il sito www.induecard.it e indicare i suoi dati e pagare tu per lui. La card sarà recapitata all’indirizzo da te inserito.
Devo prenotare prima???
No ma alcuni locali, per esigenze logistiche, richiedono la prenotazione obbligatoria, pertanto, in questo caso bisogna prenotare ma non è necessario indicare prima di essere titolare di card.
Devo dire di essere titolare InDueCard durante la prenotazione?
Non è obbligatorio ne tantomeno necessario ma suggeriamo di verificare sempre sul sito www.induecard.it sia l’elenco aggiornato dei locali convenzionati sia le piccole restrizioni che ogni locale richiede.
Cosa faccio se il locale non applica lo sconto?
Assicurarsi di aver rispettato il regolamento, che la card non sia scaduta e a te intestata e di aver rispettato i giorni convenzionati.
In ogni caso se sono presenti sul nostro sito e nell’elenco dei locali convenzionati vuol dire che hanno un accordo sottoscritto con noi, pertanto, chiedi sempre di parlare con il titolare del locale poichè è colui che ha sottoscritto l’accordo con noi.
Fai valere il tuo diritto comunicando che, essendo presenti sul sito, hai diritto allo sconto e che possono rivolgersi a noi per eventuali reclami.
Se perdo la card cosa succede?
In caso di perdita o furto farne immediatamente comunicazione inviando una mail a info@induecard.it con i dati personali e recapiti telefonici. La card verrà ristampata con i dati invariati e sarà riconsegnata addebitando solo i costi di ristampa pari ad € 3 ,00 + eventuali costi di spedizione.