Regolamento

  • Art. 1 – Accettazione richiesta card
    L’emissione della CARD avviene contestualmente all’accettazione dell’ordine sia, esso, cartaceo o elettronico tramite e-commerce.
  • Art. 2 – Rilascio
    La CARD è rilasciata su semplice richiesta dell’acquirente. I dettagli di fatturazione dovrànno essere completi e la prima annualità va pagata prima dell’emissione della stessa.
  • Art. 3 – Validità
    La CARD è valida dodici mesi dalla data di emissione senza rinnovo automatico ma potrà essere rinnovata, su richiesta, con il pagamento del relativo importo annuale in vigore al momento della rinnovo stesso. La CARD è valida solo per il titolare ed il suo invitato.
  • Art. 4 – Diritti del titolare
    Il titolare della CARD usufruisce di una riduzione fino al 50% con il suo invitato per le prestazioni o servizi ricevuti riservati ai titolari della CARD nei giorni e nei locali convenzionati.
  • Art. 5 – Impegni dell’esercente
    Ogni esercente convenzionato stabilisce a propria discrezione i giorni per l’applicazione dello di sconto. I giorni e la percentuale di sconto praticata sono indicati sulla lista dei locali convenzionati consultabile sul sito www.induecard.it. Lo sconto accordato ai titolari della CARD non è cumulabile con altri sconti o promozioni salvo diversa indicazione da parte dello stesso ESERCENTE.
  • Art. 6 – Prestazioni e servizi
    Conformemente all’art. 4 del “regolamento e condizioni”, si intende per prestazioni e servizi nel settore della ristorazione (Ristoranti, pizzerie, pub, bistrot e gelaterie) la consumazione al tavolo, per il TITOLARE della CARD e suo invitato, come da menu, con esclusione del coperto, vini in bottiglia, portate di crostacei e molluschi pregiati, pasti a costo fisso, offerte promozionali
    Per consumazione si intende:

    • Al ristorante, almeno 2 portate a persona (tra antipasto, primo piatto e secondo) con singole bevande
    • In Pizzeria, almeno una pizza a persona con singole bevande con una spesa minima di 15 euro a persona.
    • Al Pub o Bistrot, almeno una consumazione a persona con singole bevande

    Se al tavolo si trovano altre persone non titolari della card, il conto sarà regolarmente ripartito tra tutte e, solo il titolare della CARD e suo invitato beneficeranno dello sconto accordato.
    Per tutti gli altri esercizi la scontistica e le modalità saranno indicate sul sito www.induecard.it  (locali convenzionati) e, generalmente, lo sconto vale per il solo titolare della card salvo diversa indicazione.
    Art. 7 – Giorni di non validità
    La CARD non è valida nei giorni: 1 e 6 Gennaio, 14 Febbraio, 8 Marzo, Pasqua e lunedì di Pasqua, 25 aprile, 1 maggio, festa della mamma, 2 giugno, 14 e 15 agosto, 1 Novembre, 8,24,25,26 e 31 Dicembre, prime cinematografiche

  • Art. 8 – Divieto di utilizzo o rivendita a terzi
    La CARD è strettamente personale, pertanto, non può essere utilizzata ad alcun titolo da terzi.
    Il titolare dovrà presentare la propria CARD con un documento di identità al momento della richiesta del conto e, comunque, prima dell’emissione dello scontrino di cassa o ricevuta/fattura fiscale. L’ESERCENTE sarà pertanto responsabile nei confronti di INDUECARD del corretto utilizzo della CARD conformemente al regolamento e alle condizioni concordate. INDUECARD non è in alcun modo, ne in alcun caso, responsabile dei rapporti diretti tra il titolare della CARD e l’ESERCENTE. In Ogni caso il titolare della CARD è obbligato a segnalare a INDUECARD per iscritto e in tempo utile eventuali irregolarità del rispetto delle condizioni stabilite con l’ESERCENTE al fine di permettere alla stessa INDUECARD di intervenire per il rispetto degli accordi.
  • Art. 9 – Perdita o furto
    In caso di perdita o furto della CARD, il titolare dovrà immediatamente informare INDUECARD che provvederà immediatamente alla ristampa della CARD con addebito al TITOLARE del solo costo di stampa e spedizione.
  • Art. 10 – Prestazioni e servizi
    INDUECARD potrà apportare modifiche al regolamento, pertanto, qualora il TITOLARE decida di non accettare le modifiche apportate potrà recedere consegnando la card e ricevere il rimborso del periodo non usufruito calcolato come rateo canone decurtato delle spese di stampa.